070 Shake torna trasportandoci in un altro dei suoi mondi sognanti e incantatori. Il nuovo singolo Skin and Bones continua la collaborazione con il regista anglosassone Noah Lee, che aveva precedentemente firmato il video di Nice to Have: squadra vincente non si cambia!
Il video si apre con un piano sequenza: la camera plana tra un gruppo di persone mentre assistono ad uno shooting fotografico. Contro uno sfondo monocolore 070 Shake sta venendo fotografata mentre canta. Il tutto ricorda la famosa scena del film The Master di Paul Thomas Anderson.
Mentre 070 Shake canta “You treat me like I’m more than a pair of skin and bones” il regista ci presenta le coppie di comparse presenti nella prima scena. Due sposi, un anziano e una ballerina di lap dance, un ragazzo con le orecchie da coniglio e la sua ragazza: improbabili quanto affascianti tutte le coppie in scena nel ritornello si abbandonano a un bacio appassionato. A fare da collante tra queste vignette un temporale che li travolge tutti fino ad arrivare alla cantate vestita con un copri spalle da football americano sotto una pioggia torrenziale. E il finale è tutto un programma…
La canzone si sposa alla perfezione con il video, il senso c’é ma non è esplicito, ognuno lo deduce da sé. I due artisti, cantante e regista, creano un mondo visivo dal quale distogliere lo sguardo è pressoché impossibile.
Credits
director- noah lee
photography- patrick golan
producers- ryan hahn, danny herman
art- tyler evans, angus bernsen
casting- harper slate
shake- styling julian mccandless
color- kaitlyn batistelli
edit- noah lee