Cos’hanno in comune i Daft Punk, The Weeknd, Snoop Dogg, i Weezer, Pharrell Williams, Mark Ronson, i Depeche Mode, le Haim, i The Killers e molti altri? Hanno tutti quanti almeno un videoclip diretto dal pluripremiato regista, illustratore e designer americano Warren Fu. Da art director della Lucasfilm a membro di spicco della casa di produzione Partizan Entertainment (per cui ha realizzato molti promo musicali ma anche spot commerciali per Samsung, Adidas e Nintendo) il passo è stato breve e vincente.
Il suo ultimo lavoro è Sincerity Is Scary per la band inglese The 1975, un finto piano sequenza di 4 minuti dove il cantante Matthew Healy balla lungo il marciapiede di una città dai colori pastello, come se fosse dentro ad un musical, incontrando lungo la sua strada jazzisti, strani personaggi, ignari passanti, altri ballerini, un coro gospel e persino una banda di paese.
La clip sembra composta prevalentemente da azioni abbastanza casuali ma in realtà contiene tutta una serie di riferimenti, omaggi ed easter eggs che rimandano ai precedenti lavori del gruppo, elencati uno per uno in questo articolo su Onemega.com!