Wallows – These Days (Daniel Iglesias Jr.)

Cosa c’è di più romantico di una serenata sotto il balcone? Il video di These Days della band losangelina Wallows (nelle cui fila milita Dylan Minnette, conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie tv di Netflix 13 Reasons Why) diretto da Daniel Iglesias Jr., ci mostra le conseguenze non proprio positive di quando la suddetta serenata non sembra essere troppo gradita.

In un trionfo di colori caldi dalle tinte pastello, una ragazza assiste svogliata alla performance del trio, issato su di un elevatore ad altezza finestra, quando, definitivamente scocciata, decide di interrompere la musica munita di fionda e sassi. Questo però non fermerà la band che, aiutata da un paramedico/roadie ballerino, nonostante le numerose fratture scomposte andrà avanti a suonare imperterrita.

La perseveranza sembra colpire la protagonista, che sul finale della clip si avvicina ai componenti del gruppo ancora stesi a terra in giardino… il concerto sarà servito al suo scopo? Solo guardando fino in fondo si vedrà un eventuale lieto fine.